Informazioni generali

Gli Istituti di Istruzione Superiore che intendono installare, all’interno degli edifici scolastici, apparecchiature automatiche (distributori bevande e alimenti, fotocopiatori funzionanti tramite schede prepagate o denaro, e ogni altro servizio automatizzato) provvedono a rendere nota la disponibilità a concedere spazi idonei per l’installazione di detti apparecchi e all’individuazione dei gestori con le modalità che ritengono più opportune. 
Ad avvenuta individuazione della ditta e aggiudicazione del servizio, l'Istituto scolastico invia alla Provincia il modulo scaricabile in questa pagina, alla voce "Modulistica".

Tempi

90 giorni

Documentazione da presentare

Dichiarazione di  installazione di apparecchiature automatiche  in spazi provinciali.

Costi

Rimborso forfettario spese di gestione

Modalità di pagamento

Tramite il Portale dei Pagamenti “mypay” della Regione Veneto, all’indirizzo mypay.regione.veneto.it/pa/home.html, ricercando quale ente beneficiario la PROVINCIA DI PADOVA. 

A chi rivolgersi

Orari di apertura

da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Contatti

Ultimo aggiornamento:

16/03/2021

Normativa

Regolamento provinciale n. 36 adottato con D.G.P. 17.11.2008 n. 409 reg.

Ulteriori informazioni:

Le comunicazioni devono essere inoltrate al Servizio Patrimonio non appena definito l’incarico di fornitura del servizio.

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Patrimonio (Responsabile: Renaldin Valeria )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale

Strumenti di tutela riconosciuti dalla legge:

Ricorso amministrativo TAR