Ufficio Competente SETTORE AMBIENTE

Servizio Ecologia

Istruttoria a cura dell'Ufficio IPPC e dell'Ufficio Rifiuti

Segreteria Ufficio IPPC: tel. 049/8201811 
E mail: segreteria.ippc@provincia.padova.it

Responsabili di procedimento:

  • Dott.Roberto Arcaro per le pratiche relative agli impianti industriali
  • p.i. Paolo Zarpellon per le pratiche relative al trattamento rifiuti
  • ing. Lorena Sadocco per le pratiche relaive alle categorie : industrie chimiche - categori n.4 e industrie per il trattamento di superficie con consumo di solventi - categoria 6.7

Orario di apertura al pubblico: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Per la consultazione di documentazione si prega di fissare un appuntamento.

PUBBLICAZIONE AUTORIZZAZIONI

Comunicazioni

Si informa che l'art.  22, co. 1, lett. a), n. 1, del D.Lgs. 97 del 25 maggio 2016 ha soppresso la lettera a) dell'articolo 23 della D.Lgs. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", di seguito indicato con barrato le lettere soppresse:

Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione (lettera soppressa da art. 22, co.1, lett) a, n. 1 del D.Lgs. 97/2016)
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009 (lettera soppressa da art. 22, co.1, lett) a, n. 3 del D.Lgs. 97/2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto,l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto. (lettera soppressa da art. 22, co.1, lett) b del D.Lgs. 97/2016)

Aiutaci a migliorare!