logo psicologo di strada

Martedì 8 marzo 2022  dalle 17.30 alle 19.00 l'Associazione psicologo di strada Padova organizza l'incontro on line Violenza domestica, separazione. diritti e tutele delle donne

Intervengono:

• Dott.ssa NADIA SOMMA
    Consigliera D. i .Re – Emilia Romagna (D.i.Re Donne in Rete contro la violenza- La Rete nazionale antiviolenza gestita da organizzazioni di donne)
  • Avv. ANNALISA PANETTA
    Si occupa di diritto di famiglia con particolare riferimento alla violenza di genere, violenza nelle relazioni affettive, violenza giovanile. Consulente e formatrice per enti pubblici (Comuni) e Consultori.
  • Dott.ssa LAURA BACCARO
    Da anni si occupa di violenza di genere e violenza nelle relazioni. Psicologa e criminologia. Docente e formatrice, autrice di manuali e saggi.

Su piattaforma Zoom,  ingresso libero e gratuito. Per maggiori dettagli visitare la pagina http://www.psicologodistrada.it/violenza-domestica-separazione-diritti-e...

email: psicologodistrada@gmail.com
Whatsapp: 3475220363