titolo e data e loghi

Parità di genere nel lavoro: questo il focus del convegno Equamente al lavoro - Azioni per cambiare prospettiva e costruire il futuro, che si terrà nella mattinata del 26 gennaio presso la Sala del Consiglio provinciale di Palazzo Santo Stefano a Padova, promosso da Veneto Lavoro e dalla Consigliera di Parità provinciale di Padova Silvia Scordo , con il patrocinio della Provincia, del Comune di Padova e del Dipartimento di Diritto Privato e Critica del Diritto dell'Università di Padova.

L’evento rientra tra le iniziative di Equamente al Lavoro, campagna della Regione del Veneto in collaborazione con Veneto Lavoro per la promozione della parità retributiva prevista dalla Legge Regionale n. 3 del 15 febbraio 2022 e all’istituzione del Registro delle Imprese Virtuose del Veneto.

Per partecipare al convegno (orario 9:30 - 13), è necessario iscriversi tramite il link: https://forms.gle/w7u8KVvgKERn2i72A

Ulteriori informazioni relative a Equamente al lavoro, campagna di comunicazione relativa all'applicazione della Legge Regionale n. 3/2022 e all'istituzione del Registro delle Imprese Virtuose del Veneto è possibile consultare il seguente link www.cliclavoroveneto.it/equamente-al-lavoro

16/01/2024