immagine carta Over/70

L’iniziativa Carta Over 70, promossa dalla Provincia di Padova, prosegue anche per il 2020. La Carta offre la possibilità ai cittadini residenti nel territorio provinciale che abbiano compiuto i 70 anni di viaggiare liberamente sulle linee di trasporto pubblico locale extraurbano. I possessori della Carta potranno usufruire dell’agevolazione dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 fino al termine del servizio, tutti i giorni della settimana e senza limitazioni di orario nelle giornate festive.

Per beneficiare dell'agevolazione è sufficiente munirsi di una tessera identificativa e nominativa il cui costo annuale è confermato allo stesso importo degli anni scorsi, ossia 17,50 euro.

I bollettini per il rinnovo 2020 sono disponibili dal 30 dicembre presso l’Ufficio Tessere Agevolate della Provincia di Padova, in piazza Bardella, e presso la reception di palazzo Santo Stefano, in piazza Antenore. I bollettini sono, inoltre disponibili, presso tutti i Comuni della provincia di Padova.

Orario Ufficio Tessere Agevolate di piazza Bardella: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e il mercoledì pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30.
Orario reception di piazza Antenore: dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 19, il venerdì dalle 8 alle 14

Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento è possibile consultare la pagina dedicata o rivolgersi all’Ufficio Tessere Agevolate del Settore Trasporti ai numeri 049.8201533 – 049.8201564

06/12/2019