Informazioni generali

I cittadini residenti in tutta la provincia di Padova, compreso il capoluogo, con età pari o superiore a 70 anni.

Vantaggi
La Carta Over\70 permette di viaggiare liberamente su tutte le linee extraurbane di BUSITALIA Veneto e Bonaventura Express. L’agevolazione ha validità durante gli orari di morbida, ossia con partenza dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 fino al termine del servizio in tutti i giorni della settimana e senza limitazioni di orario nelle giornate festive.

Come
Attraverso un’apposita tessera identificativa nominativa che si può richiedere all’Ufficio Agevolazioni Tariffarie della Provincia di Padova, anche per il tramite del proprio Comune di residenza.

Il costo della Carta Over\70 edizione 2020 è fissato in € 17,50,
Il costo della tessera è a totale carico del cittadino richiedente fatto salvo il caso in cui il Comune di residenza, aderente all’iniziativa, oltre a farsi tramite per la presentazione della richiesta, decida di sostenere economicamente il suddetto costo.

Il costo per il rilascio di un duplicato di Carta Over\70 è pari a 5,00 euro e previa compilazione del modulo di dichiarazione relativo allo smarrimento.

Ufficio Agevolazioni Tariffarie:
da lunedì al venerdì 9.00 - 12.00; il mercoledì anche 14.30 - 16.30

Ultimo aggiornamento:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Trasporto pubblico locale - tessere agevolate (Responsabile: Selmin Marco )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale