
Sono state presentate le novità che riguardano il servizio urbano ed extraurbano di Busitalia Veneto nel territorio padovano. Le modifiche riguardano tre Comuni: Massanzago, Cadoneghe e Monselice e l’utenza che ne beneficerà sarà costituita soprattutto dagli studenti nel primo caso e dai lavoratori pendolari negli altri due.
Queste le linee interessate:
Massanzago
Collegamento diretto tra Massanzago e Camposampiero: dal 6 marzo una delle corse mattutine sulla tratta Massanzago-Camposampiero è stata resa diretta, riducendo i tempi di percorrenza di circa 10 minuti. La modifica risponde a un’esigenza da parte dell’utenza costituita principalmente da studenti.
Bragni (Cadoneghe)
Dal prossimo settembre, quattro nuove corse della linea 4 collegheranno la zona industriale di Bragni con il capolinea Nord del tram. Sono previste quattro corse (due al mattino e due al pomeriggio), in orari strategici per i lavoratori.
Monselice
Dal prossimo 7 aprile saranno introdotte nuove corse dirette tra la stazione ferroviaria e la zona industriale di Monselice. Il nuovo collegamento sperimentale risponderà alle esigenze dei lavoratori pendolari.
Per ulteriori informazioni, click qui.