Venerdì 20 settembre si terrà la sesta edizione della Pigiama Run, la corsa-camminata in pigiama organizzata da LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per essere vicini ai bambini malati di tumore che in pigiama ci stanno tutto il giorno. L’evento si svolgerà in oltre 40 città italiane e ogni donazione sarà destinata a progetti e servizi di supporto e accoglienza a favore dei piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie.
Lilt Padova, anche per questa edizione sostiene la Fondazione Salus Pueri donando il ricavato delle iscrizioni che, insieme alle donazioni delle edizioni precedenti, contribuiranno alla realizzazione di un progetto di cura degli spazi interni dell’Ospedale Pediatrico di Padova.
Il prossimo 20 settembre, dalle ore 19, si camminerà o correrà in pigiama in ben 40 città italiane in contemporanea, che copriranno 18 regioni. Anche per l’edizione di quest’anno, ritroviamo Edoardo Stoppa e Juliana Moreira come testimonial nazionali, ormai amici e volti affezionati alla LILT. A Padova la partenza e l’arrivo saranno in Prato della Valle, lobo di Santa Giustina dove sarà allestito un villaggio ricco di tantissime attività per grandi e piccini, aperto dalle ore 16 per il ritiro sacche e le iscrizioni in loco e dalle 17 per l’inizio delle attività.
Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 17 del 20 settembre.
Per ulteriori informazioni clicca qui.