La Provincia di Padova in collaborazione con le Associazioni di Categoria agricole, promuove l’evento Sapori d'autunno 2024, che si svolgerà in Prato della Valle a Padova, da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2024. 
Obiettivo della manifestazione è far conoscere i prodotti agricoli ed agroalimentari padovani e veneti.
Possono presentare domanda di partecipazione i consorzi e le cooperative di produttori agricoli padovani, le imprese agricole e/o dell’artigianato agroalimentare aventi sede legale e operativa nella provincia di Padova, le imprese agricole e/o dell’artigianato agroalimentare aventi sede legale ed operativa nel Veneto.
Potranno essere esibiti e venduti esclusivamente prodotti agricoli (o loro derivati), ottenuti direttamente dai soggetti partecipanti all’evento, con possibile indicazione nel caso si trattasse di Vini DOCG, DOC e IGT, Prodotti DOP, IGP e STG, Produzione biologica, Qualità Verificata, Prodotti tradizionali e di qualità. In ogni caso i prodotti esibiti e venduti dovranno essere allevati/coltivati/trasformati nella provincia di Padova e/o del Veneto.
Le aziende espositrici potranno, su base esclusivamente volontaria, fornire un proprio prodotto a scelta, da utilizzare sia per le degustazioni che per la somministrazione.
Gli spazi espositivi saranno collocati per la maggior parte all’interno di una tensostruttura riscaldata e pavimentata, mentre alcuni spazi saranno individuati nell’area esterna. E’ prevista, negli spazi interni, un’area dedicata alla somministrazione ed un’area stoccaggio esterna.

  • Avviso
  • Scadenza: venerdì 4 ottobre 2024


 

18/09/2024