Informazioni generali

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti in uno dei Comuni della provincia di Padova.
La Provincia rilascia una tessera che consente l’acquisto, a condizioni agevolate, di abbonamenti ordinari per le linee di trasporto pubblico locale delle Aziende operanti nella Regione Veneto. La tessera ha validità decennale.

Elenco dei beneficiari e requisiti

Nota:
Si raccomanda al richiedente, prima di compilare la modulistica, di far verificare i requisiti richiesti (pensioni minime, certificati di invalidità) all’apposito ufficio della Provincia o del Comune: tale verifica si rende necessaria per evitare dichiarazioni non corrette che potrebbero portare anche all’assunzione di gravi responsabilità personali.

La pratica si espleta entro 10 giorni.

da lunedì al venerdì 9.00 - 12.00

Ultimo aggiornamento:

24/06/2021

L.R.V. 19/1996 e s.m.i.
L.R.V. 25/1998 e s.m.i.

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Trasporto pubblico locale (Responsabile: Selmin Marco )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento

Dirigente o funzionario responsabile

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)