Informazioni generali
Tutti i dipendenti o ex dipendenti che hanno in corso o hanno avuto un rapporto di lavoro con l’Amministrazione Provinciale, nonché i lavoratori socialmente utili impiegati in progetti di pubblica utilità, possono fare richiesta di certificati.
Per il rilascio di certificati di servizio o di posizione nelle graduatorie dei concorsi occorre fare domanda in carta semplice. Se il certificato viene chiesto in bollo, alla domanda deve essere allegata una marca da bollo.
Tempi
Nessun termine per la presentazione delle domande
Preferibilmente servirsi del modulo predisposto per la richiesta.
I certificati vengono rilasciati entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.
Costi
Se il certificato viene chiesto in bollo, alla domanda deve essere allegata una marca da bollo.
A chi rivolgersi
Orari di apertura
mattino: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00
pomeriggio: dal lunedì al giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Contatti
- Telefono: 0498201254
- Email: risorse.umane@provincia.padova.it
- Pec: protocollo@pec.provincia.padova.it
Ultimo aggiornamento:
10/04/2018Normativa
Norme generali sulla materia.
La validità dei certificati è illimitata ai sensi dell'art. 41, comma 1, D.P.R. N. 445/2000, relativamente agli stati e fatti personali attestati.