Rilascio di certificati

Wrapper_procedimento

Informazioni generali

Informazioni generali

Tutti i dipendenti o ex dipendenti che hanno in corso o hanno avuto un rapporto di lavoro con l’Amministrazione Provinciale, nonché i lavoratori socialmente utili impiegati in progetti di pubblica utilità, possono fare richiesta di certificati.
Per il rilascio di certificati di servizio o di posizione nelle graduatorie dei concorsi occorre fare domanda in carta semplice. Se il certificato viene chiesto in bollo, alla domanda deve essere allegata una marca da bollo.

Tempi

Nessun termine per la presentazione delle domande
Preferibilmente servirsi del modulo predisposto per la richiesta.
I certificati vengono rilasciati entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.

A chi rivolgersi:
  • Risorse umane

    Telefono: 0498201254 Email: risorse.umane@provincia.padova.it Pec:
    protocollo@pec.provincia.padova.it
    Sede: Piazza Bardella 12 - Zona Stanga 35131 Padova

Costi

Se il certificato viene chiesto in bollo, alla domanda deve essere allegata una marca da bollo.

Altre informazioni
Approfondimenti

Normativa

Norme generali sulla materia.
La validità dei certificati è illimitata ai sensi dell'art. 41, comma 1, D.P.R. N. 445/2000, relativamente agli stati e fatti personali attestati.

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

Risorse umane

Responsabile del procedimento

Passudetti Ilaria
Soddisfazione utenti

Soddisfazione utenti

Non sono state fatte indagini per la soddistazione utenti