auto moto d'epoca

Secondo il Presidente della Provincia, Fabio Bui, che ha partecipato all’inaugurazione della 38°edizione di Auto e moto d’epoca, quest’anno l’evento profuma di rinascita. “È molto significativo – ha detto il Presidente Bui - che la partenza per la corsa verso la diminuzione delle misure di distanziamento sociale, sia in questi padiglioni, che per molti di noi sono stati il luogo della vaccinazione. Oggi, invece, siamo qui per gioire, per godere, per ricominciare a sognare soprattutto grazie a queste splendide vetture.”

Il Presidente ha sottolineato l’importanza economica della fiera per l’intero sistema territoriale provinciale e ha definito Auto e Moto d’epoca un progetto “win – win”.

“I numerosissimi visitatori – ha spiegato Bui- hanno molti bisogni da soddisfare: dal semplice caffè al pernottamento, dai trasferimenti da e per la fiera alla volontà di aggiungere bellezza alla bellezza, visitando la Padova patrimonio dell’Unesco.”

Volgendo lo sguardo ai numeri, il Presidente Bui ha concluso il suo intervento sottolineando che la fiera padovana, con i sui 115mila metri quadri espositivi, suddivisi in 11 padiglioni dove trovano posto 1600 espositori per un totale di 5mila auto, esposte, “può essere tranquillamente definita il Salone Internazionale delle Auto e Moto d’Epoca”.

22/10/2021