Fabio Bui presidente della Provincia di Padova

“Negli occhi dei bambini è scritta la Vita. Nello sguardo dei genitori, la speranza per il futuro. E’ con questo pensiero che rivolgo i miei più sinceri auguri a Fabio Miotti, neo papà della piccola Ginevra nata ieri, 17 marzo, a Cittadella. Al nostro Consigliere provinciale e alla neo mamma Valentina, la grande famiglia della Provincia invia a distanza un forte e caloroso abbraccio. Il momento è storico e difficile per tutti, ma la nascita di un figlio o una figlia testimonia quanto la vita sia più forte di qualunque virus. Ogni bambino, ogni bambina porta con sé l’immenso dono di costringerci a guardare avanti e di diventare, ai loro occhi, supereroi in grado di abbattere le paure. È il ruolo dei genitori ed è ciò di cui abbiamo bisogno tutti per sentirci uniti ad affrontare questa emergenza. Io ne sono sicuro: insieme, ce la faremo. Ginevra, forse non a caso, è nata proprio nel giorno dell’Unità d’Italia e ci ricorda quanto adesso sia il momento di lottare uniti per il bene del nostro Paese. È già la piccola mascotte della Provincia e aspettiamo presto di conoscerla e di abbracciare mamma e papà.  Auguri di cuore”.

Fabio Bui
Presidente Provincia di Padova