Foto dei partecipanti all'incontro

Il viaggio è soprattutto esperienza, suggestione, emozione. Torna alla Fiera di Padova dal 31 gennaio al 2 febbraio, "Itinerando" prima manifestazione fieristica in Italia dedicata al turismo esperenziale. Un nuovo format destinato a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cicloturismo, nautica, camper e campeggio, cultura ed enogastronomia. Alla presentazione ha partecipato anche il presidente della Provincia di Padova (socio pubblico della Fiera) Fabio Bui. "Il turismo è un'opportunità che fa da volano alle tante eccellenze nascoste nei nostri Comuni - ha detto Bui - come Provincia noi continuiamo a investire nelle piste ciclabili e negli itinerari che hanno un grande richiamo turisico come anche i Cammini. Per questo Itinerando è sicuramente una grande occasione per tutto il sistema Padova che ha nel turismo uno dei suoi principali elementi di sviluppo e crescita". Itinerando ha ottenuto il patrocinio di Enit, l'Agenzia Nazionale del Turismo e di Federturismo. Madrina della fiera sarà la celebre conduttrice Licia Colò.

17/01/2020