img-locandina-agrifood

In questo periodo estremamente complesso e difficile per tutti, la Provincia di Padova vuole essere vicino a chi fa impresa e produce, in particolare al Settore primario, anch’esso duramente colpito dalla pandemia in atto.

Giovedì 11 febbraio 2021 è stato organizzato, con la collaborazione delle Associazioni di Categoria, il convegno digitale “INNOVAZIONE E TECNOLOGIE PER L’AGRIFOOD” un’opportunità di approfondimento per tutti gli addetti ai lavori e l’intera filiera alimentare.

Il video registrato del convegno è disponibile sul canale youtube della Provincia di Padova: https://youtu.be/60T5YyUYofg

Numerose sono state le iniziative proposte nell’ultimo periodo, tutte declinate sotto un unico progetto denominato “Sapori Padovani” www.saporipadovani.it
Questa Provincia è fortemente convinta che le imprese del territorio possano essere sostenute anche attraverso momenti di formazione e confronto, soprattutto sui temi dell’innovazione e della tecnologia applicata all’agricoltura.

11/02/2021