L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) con residenza in uno dei Comuni della provincia di Padova (Capoluogo compreso) in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale su gomma acquistato nel periodo 01.01.2023 – 31.10.2023.
Il nucleo familiare deve avere una situazione economica ISEE non superiore a 40.000,00 euro (ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda).
L’agevolazione prevede il rimborso – fino ad un massimo del 40% – del costo sostenuto dall’utente per l’abbonamento annuale, ovvero nell’aliquota derivante dalla disponibilità del fondo provinciale rapportato al costo complessivo delle richieste idonee all’iniziativa.
L’abbonamento annuale urbano (TU1/TU2) oppure annuale extraurbano devono appartenere esclusivamente ad una delle seguenti categorie: ordinario, lavoratore o studente.

Scandenza: 31 ottobre 2023

16/03/2023