ExpoScuola è il salone fieristico dedicato all’orientamento scolastico e professionale: appuntamenti, seminari, workshop per studenti, genitori, docenti e dirigenti scolastici, organizzati presso la Fiera di Padova dal 15 al 17 novembre 2018.

Oltre ai focus tematici dedicati all'Orientamento scolastico, Orientamento verso l'Università e il mondo del lavoro, si terranno incontri di approfondimento su Alimentazione sana e benessere, Educazione finanziaria, Sport e legalità, Educazione digitale e lotta alle fake news.

Anche quest'anno la Nuova Provincia di Padova sarà presente alla manifestazione con il proprio stand.
Durante i giorni di EXPOSCUOLA saranno attivati incontri di orientamento scolastico da parte di psicologi incaricati con alunni e famiglie per la miglior scelta alla scuola superiore

Presso lo stand sarà anche presente il servizio Europe Direct Venezia Veneto, attraverso lo sportello decentrato della Provincia di Padova, con la distribuzione di materiale informativo sulle politiche dell'Unione Europea.

Info:

Infoline visitatori: +39 049 840111