Informazioni generali

Enti ed Associazioni possono chiedere alla Provincia il riconoscimento (senza contributo in denaro) della qualità e dello scopo di interesse pubblico di una manifestazione e l’autorizzazione ad utilizzare il nome ed il logo della Provincia di Padova.

Tempi

30 giorni

Documentazione da presentare

  • Documento d'identità del richiedente
  • Documentazione che descrive l'evento/iniziativa

Costi

Non è previsto alcun tipo di pagamento.

Link a servizio online

Orari di apertura

Palazzo Santo Stefano,
Servizio reception: dal lun. al gio. 8:00 – 19:00; ven. 8:00 - 14:00
URP: dal lun. al ven. 9:00 – 12:30

3° Torre,
Servizio reception: dal lun. al ven. 8:00 - 19:00
URP: dal lun. al ven. 9:00 – 12:30

Contatti

Ultimo aggiornamento:

26/10/2018

Normativa

Regolamento n. 45 per la concessione di contributi e di altre utilità economiche a favore di soggetti pubblici e privati adottato con provvedimento del Consiglio provinciale in data 20.12.1999 n. 66.

Ulteriori informazioni:

La richiesta deve essere inviata almeno 30 giorni antecedenti alla data dell’evento per il quale si chiede il patrocinio.  
 

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Ufficio Presidenza (Responsabile: Malparte Stefania )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale