In previsione dell’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023/2025 e per consentire il più ampio coinvolgimento e la partecipazione attiva della società civile, la Provincia di Padova dà avvio alla procedura aperta di consultazione finalizzata a raccogliere proposte, osservazioni e suggerimenti atti alla definizione del documento “Rischi corruttivi e trasparenza”. 

Cittadini interessati, gruppi,  comitati, associazioni, organizzazioni sindacali e rappresentanze delle categorie produttive del territorio, allo scopo di contribuire all’individuazione delle misure preventive anticorruzione,  possono inviare osservazioni e proposte di modifica/integrazione, entro e non oltre il 05.04.2023 all’indirizzo mail segreteria.generale@provincia.padova.it, oppure alla PEC protocollo@pec.provincia.padova.it con oggetto “Rischi corruttivi e trasparenza”. 

In alternativa potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo P.zza V. Bardella n. 2 Padova, oppure inviate a mezzo posta al seguente indirizzo: Provincia di Padova Piazza V. Bardella n. 2 – 35131 Padova.

 

29/03/2023