Il Servizio Amministrativo dell’Area Tecnica si occupa della costituzione e gestione dell’Elenco Operatori Economici della Provincia, dei procedimenti amministrativi e delle procedure di gara/appalto di competenza dell’Area Tecnica.
Il Servizio Amministrativo si occupa, altresì del coordinamento, dell’assistenza e della consulenza per tutte le procedure di gara di lavori, servizi e forniture, afferenti alle varie strutture interne all’Ente, per importi sopra e sotto le soglie comunitarie.
È un servizio in continua espansione, anche con l'obiettivo di favorire l’attività formativa nell’ambito dell’Area per una gestione dei procedimenti amministrativi uniformi, chiari semplici verso i fornitori di lavori, servizi e forniture e la cittadinanza in genere.
Compete al Servizio Amministrativo l’esame e la definizione dei rapporti con Enti Pubblici per l’esecuzione di lavori, l’approvazione di schemi di protocolli d’intesa / convenzioni / accordi ex art. 15 legge 241/1990, nonché la gestione amministrativa del bando per l’assegnazione, ai Comuni del territorio provinciale, di contributi per investimenti finalizzati al miglioramento della sicurezza e funzionalità della viabilità provinciale e infrastrutture connesse.
Inoltre, il Servizio Amministrativo coordina tutta l’attività e le procedure amministrative volte all’ottenimento di contributi o finanziamenti ministeriali o regionali per supportare interventi e progettualità di competenza del Settore Edilizia e Impianti e del Servizio Viabilità e Ciclabilità della Provincia.
Orari di apertura
mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30
pomeriggio: lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 16.30
Recapiti
- Telefono: 049 8201669
- Email: servizio.amministrativo@provincia.padova.it
- Pec: protocollo@pec.provincia.padova.it
- Sede: Piazza Bardella 2 - Zona Stanga 35131 Padova