Lunedì 4 marzo 2024 dalle ore 18:00 alle 19:00 si terrà un evento organizzato dalla Provincia di Padova: "La scienza servizievole", che sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro canale YouTube ufficiale.

Il pubblico potrà assistere alla lectio magistralis tenuta dalla docente di Psicologia dello Sviliuppo Daniela Lucangeli, dell'Università degli Studi di Padova. Un'occasione importante per approfondire tematiche fondamentali legate alla crescita e allo sviluppo umano.

Inoltre, si terrà come da tradizione l'esibizione del coro delle donne sindaco e vicesindaco della provincia di Padova, nella settimana per eccellenza di riflessione sul contributo femminile alla società.

Vincenzo Gottardo, Vicepresidente della Provincia di Padova, introdurrà l'evento, mentre Wendy Muraro condurrà l'intervista alla professoressa Lucangeli.

Le prenotazioni per partecipare all'evento sono già aperte ed è completamente gratuito. Per prenotare il proprio posto a Palazzo Santo Stefano è sufficiente cliccare al seguente collegamento:

26/02/2024