logo reteventi

RetEventi è il network di cultura e spettacoli coordinato dalla Provincia di Padova con l’obiettivo di esaltare la cultura del territorio.

Spettacoli della settimana dal 2 al 6 novembre
A seguito delle vigenti disposizioni per contrastare il diffondersi del Covid 19, che hanno di fatto sospeso qualsiasi spettacolo aperto al pubblico,  si promuovono le iniziative riproposte in modalità online.

• sabato 7 novembre - Comune di Gazzo "Insieme non avremo freddo", una delicata storia autunnale in stop motion raccontata da Sara Celeghin, accompagnata da un video tutorial per creare animali con le foglie.
    Link per collegarsi
    Evento della rete ON THE ROAD...ON THE NET
  • domenica 8 novembre - Comune di Santa Giustina in Colle "Dal dolore alla rinascita... con un battito d'ali", intervento musicale a cura di Ensemble Agimus Arte e Musica
    Link per collegarsi