
L’Orchestra Giovanile del Veneto con il patrocinio e la collaborazione permanente dell’Accademia Internazionale della Cultura e delle Arti organizza ogni anno l’International Music Meeting, incontro musicale e culturale con cori, orchestre e musicisti provenienti da ogni parte del mondo, oltre che da tutte le Regioni italiane, quest'anno giunta alla XXXI edizione.
Ogni anno, durante l’International Music Meeting, l’Orchestra Giovanile del Veneto organizza concerti per i musicisti ospiti ed anche la visita a luoghi turistici e d’arte e incontri con le Autorità delle città sede dei concerti.
La manifestazione si svolgerà dal 15 marzo al 15 dicembre 2023 con oltre 10 eventi, suddivisi per stagione: Concerti di Primavera, Concerti d’Estate e Concerti d’Autunno.
Gli artisti partecipanti provengono da Australia, Canada, Italia, Messico, Stati Uniti d'America (California, Florida).
I concerti di Primavera saranno 4: 2 nel Comuni di Arre e 2 nel Comune di Padova. I concerti d'Estate saranno 4, a Piove di Sacco, Torreglia, Candiana e Abano Terme.
Le date dei concerti nel Veneto e altre notizie sull’Orchestra Giovanile del Veneto, sulla Silver Symphony Orchestra e sull’Accademia Internazionale della Cultura e delle Arti, si possono trovare visitando il sito wwworchestragiovaniledelveneto.it
L'’International Music Meeting è un'iniziativa patrocinata dalla Provincia di Padova.
Per informazioni
ORCHESTRA GIOVANILE DEL VENETO
Via Pascoli 11/B - Selvazzano Dentro (PD) Italia
Tel. +39 049 635587 - 348 7028950
e-mail: segreteriaogv@gmail.com - segreteriaogv@pec.it
www.orchestragiovaniledelveneto.it