titolo e descrizione dei tre incontri

Continua il ciclo di 3 incontri informativi destinati agli studenti e alla cittadinanza sul tema della mobilità in Europa, organizzato da Europe Direct Venezia Veneto, rete di cui fa parte la Provincia di Padova, in collaborazione con i tre atenei veneti di Padova, Venezia e Verona e l'Associazione Eurocultura di Vicenza (relatore Bernd Faas consulente di Eurocultura ed esperto di mobilità internazionale).

L'ultimo incontro di questo ciclo si terrà mercoledì 9 novembre 2022 ore 10.00-12.00 a Padova, con il tema "Stage e lavoro all'estero", presso l'Università degli studi di Padova, Aula Nievo di Palazzo Bo, via VIII Febbraio 20 - Padova

Per avere maggiori infomazioni e iscriversi: www.comune.venezia.it/it/content/explore-world-veneto-movimento-2022-ciclo-incontri-sulla-mobilit-europa

04/11/2022