img-mobilità venatoria

A partire dal 1° ottobre i cacciatori veneti potranno usufruire della mobilità venatoria: potranno cacciare in mobilità la selvaggina migratoria fino ad un massimo di 30 giornate nel corso della stagione venatoria anche in ambiti territoriali di caccia diversi da quelli a cui risultano iscritti, con esclusione della Zona Lagunare e Valliva.

Restano invariate le regole della caccia in mobilità alla fauna migratoria, eccetto che quest’anno non è più richiesta la figura dell’accompagnatore.

Per l’attribuzione del codice di prenotazione (e quindi avere il permesso di accesso), il cacciatore dovrà accreditarsi al sistema (www.movemose.it) digitando il proprio codice fiscale e un secondo codice identificativo (codice cacciatore o numero di tesserino venatorio).
Il sistema “restituisce” al cacciatore un codice di prenotazione che gli permetterà di accedere all’ATC in cui ha fatto richiesta di accesso tramite mobilità venatoria.

Per informazioni contattare gli uffici regionali a Padova:
PEC cacciapesca.ambitolitoraneo@pec.regione.veneto.it
e-mail cacciapesca.padova@regione.veneto.it