Fabio Bui, presidente della Provincia di Padova insieme agli impreditori cinesi

Un’associazione di imprenditori cinesi ha donato alla Provincia di Padova 5mila mascherine e un numero considerevole di tute da lavoro monouso. “Ringrazio di cuore gli imprenditori cinesi – ha detto il presidente Fabio Bui – e sono particolarmente felice del dono ricevuto perché in questo momento di carenza e fabbisogno anche una sola mascherina può essere importante e salvare una vita. Si tratta di un’azione particolarmente generosa da parte di chi conosce bene il peso di questa emergenza, ma soprattutto di chi ha eletto a seconda casa il nostro territorio. Un dono importante che intendo distribuire alle Forze dell’Ordine, alla Protezione Civile e a tutto il personale impegnato quotidianamente nei controlli per il rispetto delle nuove restrizioni sulla mobilità e quindi maggiormente esposti al rischio di contagio da Coronavirus. Il gesto di questa associazione di imprenditori cinesi dimostra attenzione, partecipazione e solidarietà verso la nostra Nazione”.

18/03/2020