torre della provincia e scritta Giornata della Trasparenza 2021

L’obiettivo delle Giornate della Trasparenza, previste dal D.Lgs. 33/2013, è quello di aumentare il livello di consapevolezza e conoscenza delle istituzioni e della macchina amministrativa da parte della cittadinanza, per stimolarne la partecipazione attiva.

Queste giornate sono importanti occasioni di confronto, utili all’Amministrazione per raccogliere feedback sul proprio operato ed essere aggiornati sui fabbisogni di informazione degli stakeholder.

Il giorno venerdì 26 novembre 2021, dalle 10 alle 13, il Responsabile della trasparenza sarà a disposizione per rispondere ai quesiti inerenti all'istituto dell'Accesso Civico Generalizzato (FOIA).

I quesiti possono essere posti telefonando allo 049 8201212 oppure inviando una email a urp@provincia.padova.it

Link alla sezione del sito internet provinciale dedicato all’Amministrazione Trasparente: https://www.provincia.padova.it/amministrazione-trasparente-0

25/10/2021