fronte della locandina

La Festa di San Giorgio a Baone, alla sua 5° edizione, è un evento molto atteso e sentito dal territorio: allo stand gastronomico si possono gustare i piatti della tradizione tra cui la zuppa all’ortolana, fettuccine agli asparagi e noci, musso con polenta, formaggi alle erbette, "Schissotto" cotto nel forno a legna, il tutto accompagnato dall'ottimo vino dei Colli Euganei.
La Festa, che si svolge dal 22 al 25 aprile in Valle San Giorgio, in ambiente coperto e riscaldato, è organizzata dalla Parrocchia di San Giorgio, in collaborazione con l'Associazione La Corte Medioevale, ed è patrocinata dalla Provincia di Padova.
Oltre a degustare le specialità locali, si può partecipare agli eventi proposti quali una mostra di pittura contemporanea, la proiezione del video "Plasticene" di Marco Mucci, l'escursione  guidata "Alla scoperta della flora e delle erbe spontanee commestibili dei Colli Euganei".
Il ricavato verrà devoluto a sostegno di opere parrocchiali.

Depliant con programma e menù:

La prenotazione è obbligatoria.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni:

08/03/2022