protezione civile

Venerdì 31 luglio nella sede della Protezione Civile in via delle Cave, 295 a Padova, si è tenuta la cerimonia di ringraziamento e premiazione per tutti i volontari che hanno operato durante periodo Covid-19.

L’iniziativa, realizzata dal servizio di Protezione Civile della Provincia di Padova, è stata l’occasione per ringraziare tutti i volontari e rafforzare lo spirito di solidarietà e appartenenza al sistema.
Dopo la Santa Messa celebrata dal Vicario Generale Mons. Giuliano Zatti, sono stati consegnati degli attestati di servizio.Erano presenti il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui, il vicepresidente e consigliere delegato alla Protezione Civile Vincenzo Gottardo, il prefetto di Padova Renato Franceschelli, l’assessore regionale alla Protezione Civile Giampaolo Bottacin, ed altre autorità.

03/08/2020