La Provincia di Padova intende individuare un soggetto a cui affidare in concessione in uso uno o più fabbricati, e relative pertinenze, di proprietà provinciale, le cosiddette “ex stazioni” lungo la ex ferrovia militare Treviso-Ostiglia, mediante interventi di recupero, restauro, ristrutturazione finalizzati allo svolgimento di attività economiche e/o di servizio per i cittadini.

La Provincia di Padova, nell’ottica di migliorare l’offerta turistica, in particolare il cosiddetto cicloturismo, intende consentire interventi di recupero, restauro, ristrutturazione dei fabbricati. L’obiettivo è quello di acquisire proposte progettuali per il recupero di questi immobili, ove necessario, al fine di realizzare un’area strategica per lo sviluppo del turismo, ed in particolare del cicloturismo, lungo il percorso che attraversa il territorio provinciale in undici Comuni: Campodoro, Villafranca Padovana, Piazzola sul Brenta, Campo San Martino, Curtarolo, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Camposampiero, Loreggia, Piombino Dese e Trebaseleghe, per una lunghezza totale di circa 32 Km.

Scadenza: 11 aprile 2022, ore 12.

22/02/2022