chiesetta e ragazzi stilizzati in movimento

Camminiamo insieme a ... Monselice: APIS Padova promuove la seconda edizione di "Camminiamo insieme a ...", iniziativa realizzata nell'ambito di campagne di sensibilizzazione sulla prevenzione dell'incontinenza e sulla stomia.

La passeggiata non competitiva si svolgerà a Monselice il 28 maggio 2022 e sarà realizzata in collaborazione con la locale Associazione San Martino.

La camminata prenderà avvio alle 10.30 dalla Chiesa del Redentore per percorrere via delle 7 Chiesette. Seguirà la visita di Villa Duodo e, al ritorno, della Chiesa di San Martino.
Per il pranzo è previsto buffet al patronato del Redentore.

Si tratta di un evento benefico che vuole sensibilizzare la popolazione sulla possibilità di prevenire l'incontinenza e dare informazioni sulla rete associativa di volontariato e sui centri che aiutano e curano i pazienti affetti da questa patologia e le persone stomizzate.
L'evento è patrocinato da: Provincia di Padova, Comune di Monselice, ULSS, Azienda Ospedaliera, Università di Padova, Associazione regionale AISVE e la FAIS nazionale.

L'iniziativa è a offerta libera e sostenibile.

Per info e prenotazioni:
Marco Torresan 340 4044005