locandina concorso

Per gli appassionati di scrittura, adulti e ragazzi, è tornato il momento di mettersi alla prova con racconti inediti, a tema libero, partecipando al Concorso letterario Silvano Belloni.
Il Concorso, indetto dal Comune di Villanova con il patrocinio della Regione, della Provincia di Padova e della Federazione dei Comuni del Camposampierese,  prevede due Sezioni: una dedicata ai ragazzi dai 10 ai 15 anni e una agli adulti dai 16 anni in poi. Il concorso è aperto a tutti, senza restrizione di residenza e la partecipazione è totalmente gratuita.

Gli elaborati dovranno essere consegnati entro le ore 12.45 del 28 maggio 2022.

I Premi previsti per ciascuna sezione:
al 1° classificato: un buono libri spendibile presso una delle cartolibrerie del comune di Villanova di Camposampiero del valore di € 100,00 e una targa di riconoscimento;
ai 2° e 3° classificato: una targa.
I vincitori riceveranno comunicazioni personali via e-mail o telefonicamente e i loro nomi saranno segnalati attraverso organi di stampa e siti web.

cultura@comune.villanova.pd.it,

23/02/2022