La Provincia di Padova, in collaborazione con le Associazioni di categoria, organizza l'evento Sapori di Primavera 2023, con la finalità di promuovere prodotti agricoli e agroalimentari padovani e veneti.

Sapori di Primavera 2023 si svolgerà a Padova presso il Lobo di Santa Giustina nei giorni 25-26 marzo e 1-2 aprile 2023.

Possono presentare domanda di partecipazione: i consorzi e le cooperative di produttori agricoli padovani, le imprese agricole e/o dell’artigianato agroalimentare aventi sede legale e operativa nella provincia di Padova, le imprese agricole e/o dell’artigianato agroalimentare aventi sede legale ed operativa nel Veneto.

Potranno essere esibiti e venduti esclusivamente prodotti agricoli padovani e veneti o loro derivati, ottenuti direttamente dai soggetti partecipanti all’evento.

Le comunicazioni di disponibilità degli interessati dovranno pervenire entro l'1 marzo 2023 all'inidirizzo agricoltura@provincia.padova.it

17/02/2023