logo salone sapori

La Provincia di Padova in collaborazione con l’“Associazione Culturale Veneto Suoni e Sapori”, in continuità con le iniziative di “Sapori d’Autunno e Sapori di Primavera”, promuove l’evento “ Il Salone dei Sapori 2022 ”, per proseguire l’attività di promozione dei prodotti agricoli ed agroalimentari padovani e veneti, creare occasioni di incontro tra produttori locali e consumatorisviluppare la cultura di un’alimentazione sana e di qualità.
L'evento si svolgerà a Padova, presso il Caffè Pedrocchi, Piazza della Frutta e Piazza delle Erbe, nei giorni 27, 28, 29 maggio 2022.

I consorzi e le cooperative di produttori agricoli padovani, le imprese agricole e/o dell’artigianato agroalimentare con sede nella provincia di Padova, i consorzi e le cooperative di produttori agricoli, le imprese agricole e/o dell’artigianato agroalimentare aventi sede legale ed operativa nel Veneto, possono manifestare il proprio interesse a partecipare alla manifestazione, in particolare alle 3 iniziative che si svolgeranno:

• CENA DI GALA A KM ZERO” al Caffè Pedrocchi - VENERDI’ 27 MAGGIO
    Le imprese metteranno a disposizione del Caffè Pedrocchi i loro prodotti per la realizzazione di una cena di gala a KM zero.
  • CICCHETTI A KM ZERO” Piazza della Frutta e Piazza delle Erbe - DOMENICA 29 MAGGIO
    Le imprese proporranno i loro prodotti, accuratamente diversificati, da somministrare al pubblico come “cicchetto da passeggio”.
  • DEGUSTAZIONI DEL TERRITORIO” workshop al Caffè Pedrocchi - DOMENICA 29 MAGGIO
    Le imprese proporranno i prodotti da far conoscere al pubblico, attraverso un percorso guidato di degustazione.

Le manifestazioni di interesse a partecipare devono pervenire alla Provincia entro venerdì 13 maggio 2022 all’indirizzo mail: agricoltura@provincia.padova.it

03/05/2022