img non significativa

Nel mese di aprile Sagre, Feste e Fiere proliferano nel territorio della provincia di Padova: appuntamenti con la tradizione e la cultura popolare, eventi gastronomici per degustare prelibatezze e tipicità locali. Grazie all'attività e al dinamismo di Comuni, Pro Loco, Associazioni, Parrocchie il calendario di proposte è molto ricco e variegato, soprattutto nei fine settimana.

Eventi dal 19 al 21 aprile 2024

• Este in fiore - Este
    Rassegna del Vivaismo Nazionale di Qualità, del Florovivaismo Veneto e dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali di Qualità
  • Celeseo in sagra - Sant'Angelo di Piove di Sacco
    Stand gastronomico (pork night) e musica dal vivo

• Festa Provinciale dell' EmigranteArre
    Per festeggiare i 150 anni da quando il primo piroscafo sbarcò in Brasile, carico di cittadini triveneti

• La Festa dei Bisi - Baone
    Protagonisti I Bisi di Baone

• Festa dell'Asparago - Codevigo
    Tanti piatti a base del protagonista dell’evento: l’asparago!

• Sagra del Gnocco - Teolo
    Stand gastronomico dedicato alla preparazione e degustazione degli gnocchi.

Per maggiori informazioni sugli eventi, consulta il calendario dedicato alle Sagre e Feste in provincia di Padova: