Informazioni generali

Il cittadino che abbia la necessità di conoscere il numero di protocollo assegnato ad un documento da lui spedito in Provincia, può contattare l'ufficio protocollo per avere informazioni in merito.

Tempi

Il tempo strettamente necessario alla ricerca.

Costi

Non è previsto alcun tipo di pagamento.

A chi rivolgersi

Orari di apertura

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Contatti

Ultimo aggiornamento:

01/03/2021

Aiutaci a migliorare!

Normativa

- L. 241/90 e Regolamento provinciale per l'accesso ai documenti amministrativi adottato dal Consiglio provinciale con provvedimento nr. 53 del 16.5.1994. 
- Art. 5 D.Lgs. 33/2013, come modificato da art. 6 D.Lgs. 97/2016, per l'accesso generalizzato.
- Manuale per la gestione del protocollo, art. 62

Ulteriori informazioni:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Ufficio protocollo (Responsabile: Zampieri Giovanni)

Responsabile del procedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale