Fabio Bui, Vincenzo Gottardo e Elisabetta Alberti Casellati nello stand della Provincia di Padova

Il presidente del Senato italiano Maria Elisabetta Alberti Casellati ha visitato lo stand della Provincia nell'ambito di Exposcuola, la manifestazione di riferimento per la formazione e l’orientamento scolastico che si svolge alla Fiera di Padova fino al 16 novembre. Ad accogliere e accompagnare la seconda più alta carica dello Stato, era presente il presidente della Provincia Fabio Bui e il vicepresidente Vincenzo Gottardo. "Abbiamo avuto l'onore di ricevere qui il presidente del Senato Casellati - ha detto Bui - è stato un momento davvero bello, particolare, che dà prestigio al lavoro della Provincia di Padova in favore della pubblica istruzione e dell'impegno per mantenere alto il livello dei nostri 46 Istituti scolastici". Il presidente Casellati ha proseguito poi visitando i vari stand delle scuole e le altre manifestazioni in corso alla Fiera di Padova.

15/11/2019