Fabio Bui Renato Franceschelli

Al Prefetto Renato Franceschelli formulo, a titolo personale ed istituzionale ed in rappresentanza dell’intera comunità della Provincia di Padova, un sincero ringraziamento per il lavoro svolto.

Un lavoro fatto di serietà, rigore, capacità di ascolto e di confronto, che ha incrociato momenti difficili e vicende delicate.

In questi anni ho trovato nel Prefetto Franceschelli un interlocutore costantemente sensibile e profondamente preparato, che ha amato la nostra Provincia, la sua gente e le immense potenzialità di questa terra.

Per noi è stato e sarà un esempio di rigorosa cultura istituzionale e di capacità di costruire virtuose sinergie.

Al Prefetto Franceschelli formulo i miei auguri di buon lavoro per l’importante incarico che gli è stato affidato, nella certezza che l’esperienza maturata  a Padova sarà molto utile per confermare e dimostrare anche alla guida della Prefettura di Genova il suo valore umano ed istituzionale.

Al nuovo Prefetto di Padova, Raffaele Grassi, voglio dare il benvenuto nella nostra Provincia.

Sono certo che anche il Prefetto Grassi, al quale non faremo mancare sostegno e collaborazione, imparerà a conoscere ed amare Padova e la sua provincia come ha saputo fare il Prefetto Franceschelli.

Fabio Bui
Presidente della Provincia di Padova