foto Parlamento EU

Lunedì 17 febbraio 2020 alle 9.30 si è tenuto presso la Sala del  Consiglio della Provincia di Padova (Palazzo Santo Stefano in Piazza Antenore 3) l'incontro "Presentazione del nuovo Parlamento europeo: gli eletti italiani nella circoscrizione di Nord Est".

L'incontro ha trattato i temi della nuova legislatura con l’insediamento del Parlamento, le nomine dei vertici istituzionali e la composizione dei gruppi politici.  Ha aperto i lavori il Presidente della Provincia di Padova, Fabio Bui.

Hanno partecipato i parlamentari europei Sergio Berlato, Mara Bizzotto, Paolo Borchia e Gianantonio Da Re.
Moderatore del dibattito il direttore della sede regionale della RAI per il Veneto, Giovanni De Luca.
Erano presenti all'incontro alcuni studenti del Liceo classico Tito Livio di Padova.

L'iniziativa si è svolta con la collaborazione dell''Ufficio del Parlamento europeo a Milano, della Provincia di Padova e di Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia.

Ufficio del Parlamento europeo a Milano
 Tel. 02 434 4171 - email: epmilano@europarl.europa.eu