ghedini

"Partecipo con profonda tristezza - dichiara Vincenzo Gottardo, vice presidente della Provincia di Padova - alla scomparsa del senatore Niccolò Ghedini, ed esprimo anche a nome di tutta l'Amministrazione provinciale la vicinanza alla famiglia in un momento così doloroso.

Ricordo con affetto e profonda stima un uomo che ha contribuito, in oltre trent’anni di attività professionale e pubblica, a migliorare la giustizia in Italia.

Di Niccolò Ghedini abbiamo apprezzato la sua riservatezza, la sua capacità di sintesi e lucidità d’analisi, la grande competenza e lungimiranza politica.

A lui e alla sua famiglia vada il nostro pensiero più affettuoso e la riconoscenza per l’insegnamento e l’impegno indiscussi”.

18/08/2022