logo avviso pubblico con la scritta

Al via dal 1° ottobre la campagna di raccolta fondi di Avviso Pubblico dal titolo “METTIAMO IL BENE …IN COMUNE”.
Obiettivo della Campagna è quello di raccogliere 40.000 euro entro aprile 2023 per sostenere alcuni progetti speciali di Avviso Pubblico, tra i quali, lo sviluppo della piattaforma per prevenire la dipendenza da gioco d’azzardo “Se questo è un gioco”, le iniziative di formazione nelle scuole, gli incontri di sensibilizzazione con la cittadinanza e la pubblicazione di libri e vademecum utili sia per amministratrici e amministratori locali sia per le/i cittadine/i.

Campagna “METTIAMO IL BENE …IN COMUNE”: per vincere la sfida di una società più giusta, senza mafie e corruzione, è fondamentale il contributo di amministratrici/ amministratori locali, ma è anche  importante che cittadine/i facciano la loro parte, sentendosi coinvolte/i e responsabili.shopping bag con scritta mettiamo il bene in comune

Per far conoscere la Campagna e lasciare un segno di condivisione tangibile viene proposta la shopping bag “Metti il Bene…in Comune”, che si potrà avere a fronte di una donazione a partire da 10 euro.

www.avvisopubblico.it/home/sostienici/

11/10/2022