Informazioni generali

Chiunque ravvisi che il Consiglio Comunale non adotti o non compia, entro i termini previsti, tutti gli atti o adempimenti cui è espressamente obbligato, può segnalarlo al Presidente della Provincia.

Come utilizzarlo: Segnalazione in carta semplice, di cui sia certa la provenienza, al Presidente della Provincia Piazza Bardella, 2 - 35131 Padova , contenente le necessarie indicazioni per l’individuazione degli atti o adempimenti, non adottati o non compiuti dal Consiglio Comunale, nel procedimento di formazione, adozione, rielaborazione o di variazione di strumenti di pianificazione urbanistica.

Tempi

60 giorni.

Documentazione da presentare

Segnalazione in carta semplice, di cui sia certa la provenienza, al Presidente della Provincia , contenente le necessarie indicazioni per l’individuazione degli atti o adempimenti, non adottati o non compiuti dal Consiglio Comunale, nel procedimento di formazione, adozione, rielaborazione o di variazione di strumenti di pianificazione urbanistica.

Non è previsto alcun costo.

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12.30.
Al di fuori dell'orario, anche al pomeriggio, su appuntamento.

Ultimo aggiornamento:

02/03/2018

Aiutaci a migliorare!

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Pianificazione Territoriale - Urbanistica - Politiche Energetiche (Responsabile: Pettene Marco )

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento

Dirigente o funzionario responsabile

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale