Il presidente della Provincia di Padova, Fabio Bui  ha firmato il decreto con il quale conferma le deleghe ai Consiglieri provinciali che lo supporteranno nel governo dell’Ente territoriale.

Lunedì prossimo, 12 novembre alle 11 si terrà il primo Consiglio provinciale per la convalida dell’elezione del presidente, il giuramento innanzi al Consiglio e la surroga di Fabio Bui in qualità di consigliere delegato.  Saranno presentate inoltre le linee programmatiche sulle azioni e i progetti da realizzare nel corso del mandato.

“Alla prima seduta del Consiglio Provinciale  – dichiara il presidente Fabio Bui -  ho voluto invitare anche tutti gli ex presidenti della Provincia perché tutto ciò che riusciremo a realizzare durante questo mandato, sarà anche grazie al contributo di chi ci ha preceduto. Mi sembra un passaggio fondamentale e corretto per ringraziare chi, in ogni modo, ha fatto un pezzo di strada per servire la Provincia. Adesso dobbiamo metterci subito al lavoro perché le priorità e i temi da affrontare sono tanti. Ringrazio sin da ora i Consiglieri delegati per la loro collaborazione. Una squadra di amministratori locali abituati quotidianamente ad affrontare e risolvere i problemi delle proprie comunità. Sono certo che l’obiettivo prioritario per tutti sarà quello di lavorare su progetti e azioni sempre più incisivi e determinati per rispondere in modo concreto alle necessità dei cittadini per favorire lo sviluppo economico e sociale di tutto il padovano. Sono tutte persone che prestano la loro attività senza alcuna indennità, dimostrando quindi gran voglia di fare e passione per il territorio. Il risultato ottenuto dalle elezioni ci consentirà di proseguire il grande progetto di rappresentare davvero tutti i Comuni e le loro necessità”.

07/11/2018