Le Società Sportive che operano nel territorio provinciale possono richiedere l’utilizzo, in orario extra scolastico, delle palestre degli Istituti Scolastici Superiori in proprietà o disponibilità della Provincia, per favorire nel modo più ampio la promozione e la pratica sportiva. L’uso delle palestre non deve in alcun modo ostacolare l’attività scolastica o qualsiasi altro tipo di attività programmata dalla scuola, anche in orario extrascolastico.

La domanda, che deve illustrare in dettaglio l’iniziativa o attività o manifestazione che si intende realizzare e contenere tutte le indicazioni e le richieste inerenti le caratteristiche dell’impianto  sportivo da utilizzare, va presentata entro il 19 agosto 2019.

Per ulteriori informazioni e la modulistica relativa, consultare la pagina dedicata alla procedura.

04/07/2019