Servizio Trasporti e Mobilità: trasferimento Uffici a Palazzo S. Stefano dal 9 ottobre

Immagine

Gli Uffici del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova, a partire dal 9 ottobre 2023, saranno operativi nella sede di Palazzo S. Stefano, in piazza Antenore.

Nella settimana dal 2 al 6 ottobre,  compatibilmente con le attività di trasloco, il personale degli Uffici del Servizio Trasporti e Mobilità avrà cura di garantire la massima operatività, riducendo al minimo il disagio verso la cittadinanza.

Qualsiasi informazione è reperibile nella pagina dedicata al Servizio Trasporti e Mobilità: www.provincia.pd.it/canali-tematici/trasporti

Per quanto attiene all’attività amministrativa dello Sportello agevolazioni tariffarie, la ricezione degli utenti verrà garantita, previo appuntamento telefonico, fino a giovedì 28 settembre.
A partire da
 venerdì 29 settembre l’attività di sportello verrà sospesa fino a nuovo avviso.
Viene comunque assicurata all’utenza la possibilità di ricevere tutte le informazioni necessarie tramite i consueti canali di contatto:

  • chiamando i numeri 049/820.15.64 – 049/820.15.33
  • scrivendo all’indirizzo e-mail trasporti@provincia.padova.it
  • consultando la pagina dedicata www.provincia.pd.it/rilascio-tessera-agevolata-di-viaggio-mezzi-di-trasporto-pubblico-locale-lrv-191996
Canali tematici:
Trasporti
La Provincia informa