Cittadini, enti, associazioni possono richiedere l'utilizzo di spazi ed auditorium scolastici per convegni, manifestazioni, corsi extrascolastici a carattere culturale, sociale, ricreativo. La richiesta va indirizzata a:
La richiesta di utilizzo Auditorium, corredata dalla relativa documentazione, dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail: protocollo@pec.provincia.padova.it almeno 20 giorni prima della data di svolgimento dell'iniziativa.
n. 2 marche da bollo da 16 euro, una per la domanda e una per la concessione (ad esclusione di ONLUS, ODV, APS ed Enti pubblici, indicando gli estremi della normativa che prevede l'esenzione). Per canone di affitto, spese di sorveglianza e pulizie, contattare gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione.
Domanda indirizzata al Servizio Pubblica Istruzione indicando la propria denominazione, residenza o sede legale, codice fiscale, lo spazio che si intende utilizzare ed il calendario dell’attività (giorni ed ore) che si intende svolgere;
Ricorso al TAR
Non sono state fatte indagini