La Provincia offre alle Società Sportive del territorio l'opportunità di utilizzare le palestre degli Istituti di Istruzione Superiore di sua proprietà o disponibilità, in orario extrascolastico, allo scopo di promuovere, diffondere e incentivare l'attività sportiva a tutti i livelli.
Il termine di conclusione del procedimento è pari a 30 giorni dalla presentazione dell’istanza, tuttavia può variare in caso di ritardata presentazione da parte dei Consigli di Istituto del nulla-osta per l'utilizzo delle palestre.
Tabella di canoni e cauzioni di affitto
Tramite il Portale dei Pagamenti “mypay” della Regione Veneto, all’indirizzo mypay.regione.veneto.it/pa/home.html, ricercando quale ente beneficiario la PROVINCIA DI PADOVA. Scegliere la tipologia di pagamento “Concessioni palestre” specificando, nella causale di versamento, il nome della Società sportiva, la palestra utilizzata e l’a.s.
Le richieste di utilizzo annuale delle strutture devono essere redatte secondo la modulistica a disposizione.
Come previsto dall’avviso pubblico, è possibile presentare anche domande per iniziative, manifestazioni e/o attività temporanee. Le richieste devono illustrare in dettaglio l’attività che si intende realizzare e la specifica delle caratteristiche dell’impianto necessarie per la realizzazione dell’evento.
Ricorso amministrativo.
Non sono state fatte indagini per la soddistazione utenti