Monitoraggio delle graduatorie concorsuali della PA (collegamento ipertestuale ai dati contenuti nel sistema informativo digitale del Dipartimento della funzione pubblica)

Ultimo aggiornamento: 31/05/2023
Titolo: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 5 UNITÀ NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C1
Tipo: Concorsi personale
Data scadenza: 05/12/2022
Ora scadenza: 12:00
Data pubblicazione: 04/11/2022
Allegati bando: 01 - Bando
02 - Modulo domanda in formato PDF
03 - Modulo domanda in formato editabile
04 - Specifiche per il pagamento della tassa di concorso
05 - Bando rettificato prot. n. 74285 del 30/11/2022 - scaduto il 5/12/2022
06 - Avviso modalità di comunicazione date prove concorsuali
07 - Elenco candidati ammessi alla prova preselettiva: prot. n. 5777 del 30.01.2023
08 - Avviso Calendario prova preselettiva: prot. n. 5868 del 30.01.2023
09 - Cartoncino di identificazione (in f.to editabile)
10 - Elenco candidati ammessi alla prova preselettiva rettificato: prot. n. 6345 del 31.01.2023
11 - Avviso elenco candidati ammessi alla procedura rettificato: prot. n. 6676 del 01/02/2023
12 - Criteri di valutazione prova preselettiva (prot. n. 10193 del 15.02.2023)
13 - Esito prova preselettiva del 16.02.2023
14 - Calendario e sede prova scritta (Prot. n. 16077 del 10.03.2023)
15 - Cartoncino per il riconoscimento per lo svolgimento della prova 30/03/2023
16 - Criteri di valutazione prove d'esame (prot. n 17186 del 16/03/2023)
17 - Elenco candidati ammessi alla prova orale e calendario delle prove
18 - Allegato foglio identificazione prova orale (compilabile)
19 - Graduatoria provvisoria di merito ( prot. n. 30942 del ​16.05.2023)
20 - Pubblicazione prove d'esame
Ufficio: Servizio Risorse Umane
Indirizzo: Piazza Bardella 2 Padova
Telefono: 049 8201212
E-mail: urp@provincia.padova.it
Adempimenti art. 29 D.Lgs. 50/2016
Allegati:
Esito del bando
Allegati: 21 - Graduatoria finale (prot. n. 34965 del ​30.05.2023)

Ultimo aggiornamento
17/01/2024

Aiutaci a migliorare!