bandiera tricolore

La Provincia di Padova ha aderito alla proposta dell’Anci di esporre le bandiere a mezz’asta in ricordo delle vittime del Coronavirus. Oggi il vice presidente Marcello Bano e un gruppo di dipendenti in forze per assicurare i servizi essenziali nella sede di piazza Bardella, hanno omaggiato la memoria dei caduti italiani rivolgendo anche un pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il Covid-19. Nelle stesse ore, il vice presidente e consigliere delegato alla Protezione civile Vincenzo Gottardo ha osservato un minuto di silenzio nella sede di via Cave insieme ai dipendenti e ai volontari del Gruppo provinciale. Nei giorni scorsi, il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui aveva sottolineato l'importanza di esporre il Tricolore quale simbolo di richiamo al senso di unità e responsabilità.

*Le foto e il video sono disponibili nella Gallerie in calce alla pagina.  Le foto e il video nella sede della Protezione Civile sono state realizzate e gentilmente concesse dal fotografo Enrico Tosello.

31/03/2020